sabato 1 ottobre 2016

CULTURE CLUB ALBANO LAZIALE

CULTURE CLUB ALBANO LAZIALE è una pagina che si propone di pubblicare contenuti culturali di ogni genere a disposizione di chiunque voglia proporli. Nasce come idea di uno spazio espositivo virtuale del movimento culturale dei Castelli Romani, fertile ed in continua espansione. Eventi, comunicazioni socialmente utili, prodotti del libero pensiero e quant'altro verrà ospitato su questa pagina
( richiesta.fb.me/cultureclubalbanolaziale)
mandando una mail a questo indirizzo: m.me/cultureclubalbanolaziale

Ho aperto questa pagina su FB dopo averci pensato a lungo, non tanto per la paura che possa restare vuota (cosa possibile), ma per il timore di non essere in grado di saperla gestire adeguatamente; ma avendo la fortuna, nonché il piacere, di conoscere molte persone che praticano varie forme di arte e tante altre che hanno cose interessanti da dire, che spero contribuiscano attivamente alla costruzione di questo spazio virtuale affinché possa divenire un riferimento per tutto il movimento culturale che prolifera all'interno dei Castelli Romani (e non solo ...), ho preso coraggio ed ho deciso di tentare.
Non ho idea se l'esperimento funzionerà né, tanto meno, di cosa ne possa uscire, ma continuare a rifletterci sopra non aveva più alcun senso, quindi ho acceso il mio vecchio pc e l'ho fatto.
Ho anche deciso che io non ci scriverò sopra, visto che uso questo blog per fare quello che più mi piace, ma, ovviamente, posterò la comunicazione di ogni pubblicazione, come qualsiasi altro utente spero faccia con assiduità.
Verrà pubblicato ogni contenuto inviato senza alcuna selezione né, e ci mancherebbe, censura, e sarà visibile a tutti gli utenti che vorranno accedere alla visita di questo spazio gratuito.
Credo che non occorrano altre parole ... lo spazio è on line ed in attesa di iniziare a prendere vita ...

Nessun commento: