lunedì 2 agosto 2021

LE MUMMIE DI NAZCA

In una località segreta del Peru' sono state ritrovate recentemente alcune mummie che non sembrano appartenere ad alcuna specie conosciuta sul pianeta, tanto meno quella umana, datate fra il 1800 A.C ed il 400 D.C.; le hanno chiamate Maria, Victoria, Albert, Suchuq, Josefina e fra tutte, gli esaminatori chiamati a studiarle hanno preso in esame quella chiamata MARIA (nella foto): .
In un albergo di Lima sono stati poi presentati i risultati degli esami effettuati, che avrebbero confermato l'utenticità dei reperti, che sembrano provengano da una tomba misteriora scoperta nel deserto di Nazca (chi ha effettuato il ritrovamento è restato anonimo): sono alte circa 60 cm, non presentano ghiandole mammarie ed è stata rilevata con una riadografia la presenza di uova;
hanno arti lunghi e sottili; le mani di Maria sono formate da tre dita, molto lunghe e affusolate, composte da 5 falangi che si innestano direttamente nel polso, quindi prive di palmo.
Sembrerebbero, a parere degli esperti che le hanno esaminate, appartenere alla famiglia dei rettili più che alla razza umana, in effetti; tuttavia, successivamente, è stato effettuato l'esame del DNA sulla mummia chiamata MARIA: l'esame eseguito avrebbe restituito che per il 98,5% è simile agli umani e che per il restante 1,5% risulta sconosciuto; ha anche un'enorme mutazione nei sui geni che non può essere identificata in nessuna malattia conosciuta. In sostanza Maria sarebbe un ibrido tra la razza umana ed una aliena.
L'analisi ha portato a dire ai chi l'ha fatta eseguire (Steve Mera, ricercatore britannico) che: "Possiamo confermare che abbiamo prove che il corpo di Maria costituisce una scoperta incredibile. Una scoperta che potrebbe indurci a modificare i nostri libri di storia per sempre. Potrebbe essere la scoperta più importante del 21° secolo".
Il ritrovamento ha destato scalpore nella comunità scientifica e non solo, creando, come di prassi, accese discussioni fra ciò che sono o che sembrerebbero essere nonché sulla loro datazione (una delle mani ritrovate è stata datata dal test al carbonio C14 a miglialia di anni prima di Cristo ...). Che siano stati esseri biogici esistiti non sembra in dubbio; che non possano essere catalogate come razza umana, altrettanto: forse una sua derivazione, una nuova forma di essere umano. Oppure siamo in presenza di una razza aliena che ha abitato il pianeta (magari la razza dei Grigi ...), di cui oramai si cercano tracce sempre più convinti di poterle trovare; io credo che questa ultima ipotesi sia quella che più si avvicina alla realtà. Si attendono sviluppi, ma oramai sembra sempre più certo che sulla storia della razza umana e del pianeta terra ancora non sia stata ancora scritta la parola fine ...

Nessun commento: