giovedì 21 luglio 2016

A.A.A

Prossimo cinquantenne bella presenza, mediamente istruito, onesto, educato, ordinato, impegnato nel sociale, buon cuoco, pratico nei mestieri di casa e con impiego statale mediamente retribuito ma con ottime probabilità di carriera cerca una donna scopo matrimonio che:
sia determinata, che abbia senso pratico, abbia fatto della gentilezza la sua stella polare, sia dotata di capacità di comprensione, che abbia passione per l'arte, che possieda un forte senso dell'humor, che sia capace di sorridere anche in momenti negativi, che sappia ascoltare, che non perda la pazienza nel silenzio, che reagisca con fermezza alle avversità, che sappia ancora sognare, che abbia gusto, che abbia ancora voglia di avere figli.
Si offre un tentativo di serenità e riservatezza, condensato in un contesto placido ma non monotono, condito da lunghi dialoghi ed esasperati silenzi interrotti da cene in casa con gli amici, da fughe dalla routine non appena possibile in luoghi scarsamente frequentati, da feste quanto basta, da cinema, teatro, mostre di pittura, reading letterari più tutto quello che voglia e sappia aggiungere ...

Chi sia interessata  è pregata di contattarmi privatamente agli indirizzi mail riportati sotto la testata del blog.

P.S.
Si convengo con voi che questo annuncio possa sembrare assurdo, ma riflettendoci sopra con cura potrebbe non apparire in realtà tale. 
Cosa c'è, in realtà, di più assurdo della stringente necessità che noi esseri biologici senzienti abbiamo di amare e di condividere la propria vita?
Tutto può apparire fuori luogo finché non si comprende che quel luogo non esiste, se non nelle nostre convenzioni, e nell'idea romantica dell'amore non c'è posto per loro ...




Nessun commento: