lunedì 19 giugno 2017

PROGETTO "GIULIA"

Stand Up for Life Onlus ha avviato un progetto di raccolta fondi tramite crowfunding sulla piattaforma messa a disposizione dalla Banca Carim di Rimini, specializzata in progetti all'estero delle onlus umanitarie.
La raccolta è tesa alla messa in uso di una mensa all'interno di un edificio in via di costruzione (La Casa della Speranza), che dovrebbe essere ultimato a breve; la piattaforma ETICARIM assicura i donatori che quanto raccolto sarà utilizzato per la realizzazione della proposta.
La scelta del crowfunding dovrebbe, nelle intenzioni, permettere di avere a disposizione una vasta platea di possibili donatori, affinché si possano sommare tante micro donazioni che consentano di raggiungere l'obietto prefissato per la raccolta, ovvero 5.000 euro.
Sul link indicato di seguito è possibile visionare il progetto nella sua completezza, nonché, ovviamente, effettuare una donazione:
 
http://www.eticarim.it/progetti/giulia_248/index.html

Collaboro attivamente con la Stand Up for Life Onlus da qualche tempo, ed ho partecipato attivamente alla predisposizione di questa progetto, che ha richiesto molto tempo nella sua preparazione, ma che, in ultimo, ha avuto l'approvazione del Comitato Etico della Banca Carim ed è da oggi on line, con nostra grande soddisfazione.
Il crowfunding può avere successo solo tramite la pubblicizzazione del progetto per il quale vi si è fatto ricorso, e, da sempre, la migliore forma di pubblicità è il "passaparola", che nella sua forma moderna può essere identificato nella condivisione di contenuti tramite i social network.
Aprire il link non costa nulla; condividerlo nemmeno, ammesso che il contenuto mostrato possa apparire di un minimo interesse; magari un click con il mouse o con il touch screen ci fa raggiungere un piccolo obiettivo che donerebbe felicità a tanti bambini ...
Grazie!
 
 
 
 

Nessun commento: