sabato 17 dicembre 2011

RAZZA ALIENA

...E Dio creò l'uomo...a sua immagine e somiglianza...
è possibile, oggi, procreare restando vergini? Certo, con l'inseminazione artificiale...inserendo nella vagina sperma conservato in vitreo, congelato e pronto all'uso. Sarebbe, nel mondo contemporaneo, considerato un miracolo? Ne dubito...fortemente...o forse, meglio, è considerato un miracolo, si, ma della scienza. Ammettiamo, solo per un momento, che alla Vergine Maria sia successa la stessa cosa...ovvero che antichi visitatori dello spazio abbiano fatto quello che oggi riteniamo una conquista dell'umanità. Inseminare artificialmente un corpo di donna per farla procreare...A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA...
Manipolazione genetica...razza superiore... Ci siamo mai VERAMENTE chiesti come l'uomo sia uscito dallo stato di minorità in cui si trovava (HOMO SAPIENS) ed abbia iniziato non solo a parlare (una cosa enorme...) ma anche a scrivere (cosa ancora più enorme...)... se è vero, come dice l'archeologia, che uomini delle caverne hanno generato quello che oggi è l'umanità, tutto questo come è stato possibile? La teoria evoluzionista di Darwin ha sempre meno credibilità e si sta retrodatando la nascita delle civiltà primitive. Sono state scoperte intere città in fondali marini, sepolte da quella che nella storia del tempo del pianeta terra è definita come l'ERA GLACIALE. E se i popoli antichi interagivano con i propri DEI (scritti storici confermano questo, tra cui quello su cui l'uomo ha creato tutto il suo divino, ovvero la BIBBIA), non è possibile che questi venissero dallo spazio? D'altronde sono sempre citati come PROVENIENTI DAL CIELO; e noi, poveri mortali oggi non consideriamo tali gli extraterrestri?
Un progetto a lungo termine, frutto della manipolazione del DNA, che ha permesso ad animali eretti di diventare RAZZA UMANA, sapiente e senziente, destinata ad un futuro migliore su di uno splendido pianeta. Non dicono forse questo le tavole dei SUMERI (primo popolo umano in assoluto vivente nell'IRAQ attuale ad inventare (?) la scrittura) parlando dei loro DEi, gli ANOUCHI, provenienti dal dodicesimo pianeta?
E' una possibilità, e tale dobbiamo considerla. Se crediamo in Dio (come ci credo io) non possiamo non credere anche a questo.
Antichi Alieni...progenitori della razza umana...A LORO IMMAGINE E SOMIGLIANZA...frutto di un qualcosa che solo nel mondo odierno stiamo, lentamente, riuscendo a comprendere.

IO SONO IL TUO DIO
NON AVRAI ALTRO DIO ALL'INFUORI DI ME
ONORA TUO PADRE E TUA MADRE...

meditate, gente, meditate...

Nessun commento: